Site icon Eurodevotion

Virtus Bologna, ecco anche il rinnovo di Vince Hunter!

Annunci

Inizia a prendere davvero forma anche quella che sarà la Virtus Bologna targata Sergio Scariolo: dopo i rinnovi contrattuali di Kyle Weems e Awudu Abass, ora arriva anche quello importante di Vince Hunter.

La notizia era nell’aria da qualche giorno e lo stesso giocatore lo aveva fatto capire nella giornata di ieri attraverso la sua pagina Instagram. Oggi è arrivata l’ufficialità: Vince Hunter sarà ancora un giocatore della Virtus Bologna per altri due anni.

Come già per Kyle Weems, per il rinnovo di Hunter è stata decisiva la grande sintonia presente tra il giocatore e la piazza bianconera che ha sempre avuto un occhio di riguardo verso il lungo. Dopo un’altra grande stagione caratterizzata dal suo grande atletismo, dalla sua determinazione e dalla sua esuberanza fisica e caratteriale in campo, su di lui erano arrivate a fare la corte anche alcune squadre di Eurolega. Tuttavia, Hunter ha deciso di proseguire il fruttuoso matrimonio con le V nere, il cui progetto è sempre più ambizioso.

Ora nell’ambiente virtussino si attende la conferma del giocatore che ha incantato i tifosi negli ultimi anni, ovvero Milos Teodosic.

Le parole del direttore generale Paolo Ronci sul rinnovo di Hunter

Quello di Hunter è un ulteriore rinnovo che conferma la continuità con l’idea tecnica iniziata due estati fa. Continuità che fortifica il senso di appartenenza al Club ed il legame con la città ed i tifosi. Vince compirà 27 anni ad agosto, lavora con molta professionalità per la squadra e per lo sviluppo delle sue qualità individuali. Con soddisfazione, a nome di Virtus Segafredo, annunciamo il rinnovo al 30 giugno 2023

Exit mobile version