Artem Pustovyi è un giocatore del Gran Canaria

frcata7
0 0
Read Time:36 Second

Sale ancora il livello dell’EuroCup della prossima stagione: uno dei protagonisti della competizione sarà anche Artem Pustovyi che ha firmato col Gran Canaria. Questo è il secondo colpo di mercato della squadra spagnola dopo quello di Nico Brussino.

Il Gran Canaria avrà, quindi, sotto canestro un lungo di 218 cm con esperienza e che porterà tanta qualità a tutto il club, dopo aver trascorso tre anni col Barcelona. L’Herbalife, oltre a fare bene in Liga ACB, punterà anche a primeggiare in EuroCup dove l’anno scorso è arrivata ad un passo dalla finale e quindi dalla promozione in Eurolega. Il Gran Canaria, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca solo contri i futuri campioni del Monaco.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

COLPO per il Partizan Belgrado: biennale per Kevin Punter!

Il colpaccio del venerdì sera che non ti aspetti: Kevin Punter saluta l’Olimpia Milano e firma un contratto di due anni con il Partizan Belgrado di coach Zeljko Obradovic. Ormai da qualche giorno, dopo continue fumate nere, era arrivato lo strappo decisivo tra l’Armani Exchange e Kevin Punter e dal […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading