Site icon Eurodevotion

Virtus Bologna, si punta Kevin Hervey per il reparto lunghi

Kevin Hervey
Annunci

La Virtus Bologna inizia a fare sul serio sul mercato ed iniziano ad arrivare i primi nomi importanti per quelli che potrebbero essere i colpi estivi di mercato: l’ultimo ad arrivare è quello di Kevin Hervey.

Quest’ultimo si è messo in mostra quest’anno con la maglia del Lokomotiv Kuban, una delle squadre più interessanti della scorsa stagione di Eurocup. Ma non solo: anche in VTB la squadra russa ha fatto molto bene e il ragazzo texano ha registrato medie di 10.4 punti e 4.9 rimbalzi. Insomma, Hervey si è dimostrato uno dei 4 migliori della seconda miglior competizione europea e molti occhi si sono puntati su di lui.

Per la Virtus sarebbe un profilo perfetto per andare a rinforzare il reparto lunghi che, ad oggi, sembra quello più scoperto. Anche se il rinnovo di Vince Hunter sembra essere abbastanza vicino (dopo quelli di Weems e Abass delle scorse ore), l’avventura di Julian Gamble in bianconero pare giunta al capolinea.

Nel caso arrivasse Hervey le V nere dovrebbero comunque andare a caccia di un centro importante, ma già l’aggiunta del ragazzo texano sarebbe importante per coach Scariolo. Da sottolineare il fatto che sul giocatore ci sono anche altre squadre importanti di Eurocup ed alcune di Eurolega come il Panathinaikos. Tuttavia, come riporta anche Donatas Urbonas, la Virtus sembra stia facendo sul serio per portare il giocatore a Bologna.

Exit mobile version