Jerian Grant, una nuova dimensione per l’Olimpia Milano

0 0
Read Time:7 Minute, 3 Second

Jerian Grant è un giocatore dell’Olimpia Milano. Manca solo l’ufficialità, attesa a brevissimo.

Viaggio nel mondo di Jerian Grant, la nuova “combo” dell’Olimpia Milano la cui firma dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.

LE ORIGINI E LA FAMIGLIA

Holdyn Jerian Grant nasce il 9 ottobre 1992 a Silver Spring, Maryland, Contea di Montogomery, ad un passo da Washington DC.

Terra di minerali dalla straordinaria elasticità, abitata per migliaia di anni da indigeni che hanno preceduto la colonizzazione europea, è stata dimora di Abramo Lincoln diverse volte durante la guerra civile americana.

E’ figlio di Harvey Grant, il gemello del 4 volte campione NBA Horace Grant. I fratelli sono Jerai, più vecchio, Jerami, oggi ai Pistons, più giovane prodotto di Syracuse, ed il più piccolino di tutti, Jaelin, che ha seguito le orme familiari a livello di HigH School.

La DeMatha Catholic High School accoglie il giovane Jerian sino al 2011, tanto da fargli meritare la prestigiosa divisa dei Fightin’ Irish di Notre Dame.

Il primo anno di università vuol dire “Redshirt”, ovvero si studia, ci si allena, ma si indossa quella canotta rossa la cui invenzione risale a Warren Alfson a Nebraka, nel lontano 1937.

L’esplosione arriverà nel secondo anno.

(1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Kameron Taylor al Maccabi Tel Aviv

Kameron Taylor è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv. Attraverso un comunicato ufficiale, la società israeliana ha annunciato l’arrivo della guardia americana. Kameron Taylor è reduce da una stagione in Germania con la maglia del Hamburg Towers. L’americano ha chiuso l’annata con 14 punti di media. Kameron Taylor ha […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading