Virtus Bologna, Kyle Weems rinnova per altri due anni

0 0
Read Time:40 Second

Arriva la notizia attesa dai tifosi bianconeri: Kyle Weems, tra i protagonisti della finale scudetto vinta dai bianconeri, ha firmato il rinnovo che lo legherà alla Segafredo per altri due anni. Un segnale importante della società, un segnale di continuità di un progetto iniziato nell’estate 2019.

Kyle Weems: “Io e la mia famiglia siamo davvero emozionati! Ringrazio la proprietà ed il club. Ci siamo trovati molto bene a Bologna ed è un onore poter trascorrere altri due anni in questa Società e poter giocare di nuovo davanti ai nostri meravigliosi tifosi.”Ronci: “La sera stessa dello Scudetto Kyle parlava con noi di Virtus, dei suoi tifosi e di nuove sfide insieme. Poche parole e molto concrete. A nome di Virtus Segafredo esprimo la soddisfazione per il rinnovo contrattuale sino al 30 giugno 2023.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Gianmarco Pozzecco all'Olimpia Milano

Gianmarco Pozzecco approda come assistente allenatore di coach Ettore Messina all’Olimpia Milano. Mancava semplicemente l’ufficialità che è arrivata pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa del club biancorosso. Le prime parole di Gianmarco Pozzecco all’Olimpia Milano «L’opportunità di lavorare accanto a Ettore Messina rappresenta un’occasione unica, la migliore che mi potesse […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading