Mercato Eurolega, la raffica di mercoledì 30 giugno

0 1
Read Time:2 Minute, 21 Second

Mercato di Eurolega effervescente a dir poco nelle ultime ore. La nostra consueta raffica tra ufficialità e trattative a buon punto.

Victor Wembanyama, straordinario prospetto francese

VICTOR WEMBANYAMA è un giocatore dell’ASVEL. Accordo triennale ufficializzato dal club lionese per uno dei più grandi prospetti del basket mondiale. 219cm di poesia in un corpo diciassettenne che ci regalerà emozioni uniche senza alcun dubbio. La sfida dell’Eurolega è ben più che intrigante, nonchè assai formativa per il ragazzo.

JOHN DI BARTOLOMEO, è notizia di un paio di giorni fa, ha esteso di un anno il suo accordo col MACCABI. Il Capitano sarà in gialloblu almeno sino al 2022.

Lo stesso club, secondo la stampa locale, manderà ancora in prestito MAX HEIDEGGER, molto positivo con Herzelia ad oltre 18 a serata in Winner League.

Il FENERBAHCE, dopo il colpo POLONARA, ha ufficializzato anche l’arrivo di JAMES METECAN BIRSEN. La 26 enne PF di 205cm, figlio di padre turco e madre irlandese, aveva iniziato la sua carriera nel 2011 proprio col Fener. Poi Eskisehir, Istanbul BB, Sakarya BB, Efes ed infine due anni al Pinar.

Per il club della sponda asiatica di Istanbul restano da definire sbolle posizioni di Bobby Dixon e Jarell Eddie. Si discute sul primo, mentre c’è meno positività sul secondo.

AARON WHITE è un nuovo giocatore della STELLA ROSSA. Proprio ieri aveva dato l’addio al Pana ringraziando tutto l’ambiente di Oaka. Biennale per l’ex milanese.

MINDAUGAS KUZMINSKAS ed EDGARAS ULANOVAS sono sul taccuino del MONACO, secondo BasketNews ed Emiliano Carchia. Sono le prime tre mosse dal Principato in ottica Eurolega.

IFFE LUNDBERG, nonostante le voci che lo davano più interessato ad esplorare il mercato NBA, potrebbe firmare a breve un’estensione con il CSKA.

Mercato
Iffe Lundberg, conferma al Cska in arrivo?

Secondo la stampa greca (Totalbasket), il PANATHINAIKOS avrebbe sottoposto una grandissima offerta a Capitan IOANNIS PAPAPETROU, da oltre 3 milioni spalmati su tre anni. Il giocatore sarebbe soddisfatto dei programmi del club ed avrebbe garantito una risposta nel breve.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Derrick Williams firma con il Maccabi Tel Aviv

Derrick Williams è un nuovo giocatore del Maccabi Tel Aviv. Il club israeliano attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’arrivo dell’ex Fenerbahce e Valencia. Derrick Williams ha chiuso la sua stagione in Eurolega con 9 punti di media.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading