Ufficiale: Gianmarco Pozzecco all’Olimpia Milano

0 0
Read Time:36 Second

Gianmarco Pozzecco approda come assistente allenatore di coach Ettore Messina all’Olimpia Milano. Mancava semplicemente l’ufficialità che è arrivata pochi minuti fa attraverso un comunicato stampa del club biancorosso.

Le prime parole di Gianmarco Pozzecco all’Olimpia Milano

«L’opportunità di lavorare accanto a Ettore Messina rappresenta un’occasione unica, la migliore che mi potesse capitare in questo momento, anche in un ruolo differente rispetto a quello che avevo la stagione scorsa. Affronto questa esperienza con grande entusiasmo, umiltà e senso di responsabilità. Il mio compito sarà lo stesso che avranno gli altri assistenti, ovvero creare le condizioni ideali per permettere al Capo allenatore di prendere le decisioni migliori per la squadra».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Jerian Grant, una nuova dimensione per l'Olimpia Milano

Jerian Grant è un giocatore dell’Olimpia Milano. Manca solo l’ufficialità, attesa a brevissimo. Viaggio nel mondo di Jerian Grant, la nuova “combo” dell’Olimpia Milano la cui firma dovrebbe arrivare a stretto giro di posta. LE ORIGINI E LA FAMIGLIA Holdyn Jerian Grant nasce il 9 ottobre 1992 a Silver Spring, […]
Jerian Grant

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading