UNICS Kazan, rinnovo biennale per John Brown III

frcata7
0 0
Read Time:40 Second

Arriva finalmente la prima vera mossa di mercato dell’UNICS Kazan che blinda uno dei suoi migliori giocatori della scorsa stagione: rinnovo biennale per John Brown III.

Ve ne avevamo parlato anche qualche giorno fa in un articolo che riassumeva la situazione delle varie squadre di Eurolega. Kazan è la squadra al momento con meno contratti attivi e quella, insieme a Monaco, con più punti interrogativi in vista della prossima stagione. Arriva, però, oggi il primo sussulto della squadra del Tatarstan ed è una mossa importante perché blinda uno dei giocatori più importanti dell’annata passata.

L’ex brindisino John Brown è stato anche eletto miglior difensore della passata edizione di VTB e in Eurocup ha dimostrato ampiamente di poter essere uno dei più esplosivi nel suo ruolo. Sarà molto interessante vederlo all’opera anche sul palcoscenico dell’Eurolega.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Achille Polonara lascia il Baskonia

Con un tweet sul proprio profilo Twitter, il Baskonia conferma l’addio di Achille Polonara. Il nativo di Ancona, dopo le ottime due stagioni in maglia azulgrana, ha attirato su di se le attenzione di alcuni dei migliori club d’Europa. Polonara, quindi, tenterà il definito assalto all’Eurolega. Di seguito il comunicato […]
Achille Polonara

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: