Achille Polonara dovrebbe essere un giocatore del Fenerbahce

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Il nome di Achille Polonara era uno dei più chiacchierati d’Europa dopo la grande stagione che ha fatto quest’anno in Eurolega col Baskonia dove ha dimostrato di essere uno dei migliori del continente nel suo ruolo. Il suo nome era finito su molti taccuini importanti, ma sembra che la squadra che l’abbia spuntata sia il Fenerbahce.

A riportare la notizia è Emiliano Carchia di Sportando con un tweet sul suo profilo Twitter. Molto interessanti anche le parole che l’ala italiana ha rilasciato a Tuttosport.

E’ stato molto difficile per me lasciare il Baskonia. E’ stata la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare in Eurolega. Sono molto dispiaciuto di andare via. Ma quando una squadra di livello più alto ti chiama, è difficile dire di no

Se questo colpo dovesse davvero andare a segno, come sembra, il Fener tornerebbe prepotentemente tra le contender per la prossima stagione. Con un roster formato da giocatori come Vesely, De Colo, Polonara e Guduric (forse arriverà anche Pierria Henry, chissà…) l’obiettivo non può che essere la vittoria finale del massimo trofeo europeo. E l’intenzione pare proprio quella in Turchia, dove, dopo il repulisti di qualche giorno fa, si sta facendo sul serio per creare un roster di primo livello.

Tutti in piedi per Polonara! | Eurodevotion
Sfida sotto canestro tra Achille Polonara e Nikola Mirotic

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

FENERBAHCE: un altro anno con De Colo!

E’ arrivata l’ufficialità del proseguimento del rapporto tra il Fenerbahce e Nando De Colo, che dunque sarà per un altro anno il leader indiscusso della squadra di Istanbul:

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading