Real Madrid, il primo colpo di mercato è Guerschon Yabusele!

frcata7
0 0
Read Time:44 Second

Il Real Madrid dopo gli addii della passata stagione (Campazzo e Deck) e quelli che verranno nella prossima (Garuba su tutti) dovrà cambiare in parte di nuovo pelle ed uno dei nomi nuovi è quello di Guerschon Yabusele che arriva dall’ASVEL.

L’ala grande francese si è messo decisamente in mostra nella passata edizione di Eurolega in cui si è dimostrato una delle ali grandi più atletiche e fisiche di tutta la competizione. Il suo nome era su tanti taccuini importanti d’Europa, ma quello che alla fine ha prevalso, è quello dei Blancos.

Secondo Eurohoops, tra le parti c’è già un accordo su un contratto annuale. Mancherebbe solo l’ufficialità. Ecco che, quindi, Pablo Laso (fresco di rinnovo) riceve un fondamentale tassello per quello che sarà il Real Madrid 2021/22. C’è da dire che, sotto canestro, una coppia formata da Walter Tavares e Guerschon Yabusele incute già timore…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato: le scadenze di Efes e Fener, gli strani casi di Monaco ed Unics Kazan

Mercato sempre più intenso. Il nostro viaggio tra i giocatori in scadenza si chiude tra il Bosforo, il Principato ed il lontano Tatarstan. Concludiamo l’aggiornamento tra i contratti in scadenza delle 18 protagoniste di Eurolega con la situazione che riguarda EFES, FENERBAHCE, MONACO ed UNICS. ANADOLU EFES Momento decisamente importante […]
Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: