Colpo Olimpia Milano, arriva Mitoglou! Firmerà un biennale

frcata7
0 0
Read Time:34 Second

Dopo aver ufficializzato nelle scorse giornate gli arrivi di Davide Alviti e di Devon Hall, l’Olimpia Milano piazza il terzo colpo estivo: si tratta di Konstantinos Mitoglou.

Non è un segreto che l’Olimpia cercasse di rinforzare il proprio reparto lunghi, soprattutto dopo aver scaricato Kaleb Tarczewski. Il sogno è ancora Nicolò Melli, ma intanto Messina porta nel capoluogo lombardo un ottimo lungo reduce da una stagione in cui ha fatto vedere tutte le sue potenzialità.

Milano era sulle tracce dell’ormai ex giocatore del Panathinaikos da tempo ed oggi, come riporta Alessandro Maggi su Twitter, è arrivata la fumata bianca. Mitoglou controfirmerà il biennale offertogli dall’Armani Exchange e domani diventerà un nuovo giocatore biancorosso.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato, la raffica di inizio settimana

Mercato molto attivo nel fine settimana con diverse operazioni concluse ed altre che si avviano ad esserlo. Il mercato di Eurolega è stato molto attivo nel weekend. In casa OLIMPIA MILANO è arrivata l’ufficializzazione dell’arrivo di DEVON HALL. Biennale per lui come biennale, con eventuale “NBA escape”, sarà per KONSTANTINOS […]
Mercato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: