Tom Bialaszewski lascia l’Olimpia Milano

0 0
Read Time:48 Second

Tom Bialaszewski, assistente di coach Ettore Messina, lascia l’Olimpia Milano dopo due anni. Come riportato sul sito della società meneghina, tutto il club biancorosso ringrazia il Tom per l’impegno e la professionalità messa in campo in questi due anni.

Il comunicato dell’Olimpia Milano su Tom Bialaszewski

La Pallacanestro Olimpia Milano e Coach Tom Bialaszewski, al termine di questa stagione, hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto. L’Olimpia desidera ringraziare Tom per il suo impegno, la sua professionalità, il suo continuo supporto durante i due anni trascorsi insieme e gli augura il meglio possibile per il suo futuro.

“Sono stati due anni incredibili per me e la mia famiglia. Desidero ringraziare Ettore Messina e tutta l’Olimpia Milano. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato insieme. Anche se amiamo l’Italia e Milano, è stato difficile vivere lontano da casa durante la pandemia, per questo adesso siamo concentrati sul ritorno a casa”

Tom Bialaszewski
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
100 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Željko Obradovic diretto al Partizan Belgrado.

Una bomba dalla Grecia irrompe in questo pomeriggio di metà giugno. Secondo i reporter greci Harris Stavrou e Dionysis Aravantinos, Željko Obradovic avrebbe scelto il Partizan di Belgrado per proseguire la sua carriera. Il contratto che legherebbe il coach ex Fenerbahçe alla società bianconera sembrerebbe essere di durata triennale. Per […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading