Luka Mitrovic torna alla Stella Rossa

0 0
Read Time:50 Second

Luka Mitrovic è ufficialmente un nuovo giocatore della Stella Rossa. Come riportato sul sito ufficiale della squadra, l’ex capitano biancorosso ha firmato un contratto biennale con il club serbo. Il suo ritorno, oltre ad aumentare la qualità della squadra, portata tanta esperienza, maturata in questi anni.

Il 28enne ex capitano ha già trascorso cinque anni, dal 2012 al 2017, con la maglia della Stella Rossa, vincendo numerosi trofei, tra cui 3 Aba League, 3 campionati serbi e 4 Coppe Korac in Serbia. Tutto ciò gli ha fatto guadagnare anche lo status di capitano del club.

Oltre alla maglia della Stella Rossa, Luka Mitrovic ha vestito quelle del Bamberg in Germani, del Murcia e del Manresa in Spagna, dell’Hapoel Gerusalemme in Israele e, nell’ultima stagione, quella dei montenegrini del Buducnost. Quest’anno ha giocato le finali dell’Aba League proprio contro la Stella Rossa, risultando essere uno dei migliori giocatori in campo.

Per restare aggiornato su tutte le ultime ufficialità di mercato clicca qui.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Altro colpo della Stella Rossa, preso Nikola Ivanovic.

Secondo innesto nelle ultime 24 ore per la Stella Rossa, preso Ivanovic. Dopo l’innesto di Luka Mitrovic, la Stella Rossa ha annunciato l’arrivo di un altro volto nuovo. Stiamo parlando della combo-guard montenegrina Nikola Ivanovic. Ivanovic ha firmato un contratto di durata biennale con il club serbo. Proviene da un […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading