Zalgiris, arriva anche Niels Giffey dall’Alba Berlino

frcata7 1
0 0
Read Time:46 Second

Dopo aver messo sotto contratto Tyler Cavanaugh pochi giorni fa, non si ferma il mercato in entrato dello Zalgiris ed arriva anche Niels Giffey. L’ala piccola tedesca ha già una buona esperienza in Eurolega e viene da 6 buone stagioni giocate con l’Alba Berlino. Lascia quindi la capitale teutonica dopo aver vinto il titolo di campione di Germania per cercare nuove intriganti sfide in Lituania. Le parti si sono accordate per un contratto che prevede un annuale con un’opzione sul secondo anno.

Niels Giffey è pronto per iniziare la sua nuova avventura

Vi avevamo annunciato che i cambiamenti nel roster dello Zalgiris anche quest’anno sarebbe stati tanti e questo è solo il secondo innesto di una lista che potrebbe essere molto più lunga. Ecco le prime parole del giocatore:

Sono veramente contento di fare parte della squadra per la prossima stagione. Non vedo l’ora di lavorare con il coach e di sentire l’atmosfera dell’arena

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cska Mosca, novità importanti tra i russi

Proseguono i movimenti di mercato del Cska Mosca, intento a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I russi, infatti, vorranno ripetersi nell’accedere alle Final 4, cercando poi di migliorare il quarto posto finale. Come annunciato questa mattina dal sito del club moscovita, sono arrivate due ufficialità, ossia il […]
Cska Mosca

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading