Il Panathinaikos saluta Ben Bentil

0 0
Read Time:27 Second

Preparandosi per l’annata 2021/22 di Eurolega il Panathinaikos saluta anche Ben Bentil dopo due anni trascorsi insieme. Quest’anno l’ala grande naturalizzata americana ha fatto registrare 7.1 punti e 3.0 rimbalzi di media tra campionato e Turkish Airlines Euroleague.

Secondo quanto riportato da Sportando, il giocatore avrebbe già un accordato biennale con la squadra turca del Bahcesehir dal valore di 1.1 milioni di euro.

Continua quindi l’idea di squadra e mercato sostenibile economicamente che la dirigenza del Pana ha esplicato qualche giorno fa durante una conferenza stampa.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la raffica del sabato mattina

Mercato, mercato ed ancora mercato. In attesa dei preolimpici il basket europeo è oggi questo. Un raffica di notizie, che sono voci, trattative e spesso qualcosa di più. BARCELLONA vicino al rinnovo triennale con CORY HIGGINS che esce così dal radar di chi lo sognava. Ad oggi il giocatore ha […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading