Mercato in uscita Barcelona: saluta Artem Pustovyi

frcata7
0 0
Read Time:22 Second

Il Barcelona all’inizio di questa finestra di mercato è una delle squadre che deve cambiare meno: pochi contratti in scadenza e pochi nodi spinosi da risolvere. Solo qualche ritocco da fare, magari.

A salutare la terra catalana è però, come si sapeva ormai da tempo, Artem Pustovyi. Il lungo ucraino ha trovato pochissimo spazio con coach Jasikevicius e, quindi, dopo tre anni di permanenza saluta il club blaugrana.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Cory Higgins ad un passo dal rinnovo triennale con il Barça

Cory Higgins, grande protagonista durante le F4 2021 è vicinissimo al rinnovo con i catalani. Secondo quanto riportato da Totalbasket.gr e poi confermato anche da Emiliano Carchia di Sportando, l’ex giocatore del CSKA Mosca sembra aver trovato l’accordo per un prolungamento del contratto di altre tre annate con il club […]
Higgins vs Micic: il duello che accenderà Colonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading