Campionati nazionali: Maccabi campione, in Francia rientra lo sciopero

0 0
Read Time:56 Second

Campionati nazionali che volgono ormai al termine. E’ finita la stagione israeliana, mancano 8 giorni per quella francese.

Campionati nazionali

Il MACCABI è campione di Israele. Successo 73-67 su Gilboa Galil nella decisiva gara 3 con 19 punti di Scottie Wilbekin.

I gialloblu completano il percorso netto nazionale per la prima volta della stagione 2013/14, assicurandosi il campionato, la Coppa Nazionale e quella di Stato.

In Francia rientra lo sciopero minacciato dall’associazione giocatori, che lamentava una concentrazione di impegni negli ultimi mesi decisamente sopra la norma.

Si è discusso e si sono trovati gli accordi, tra i quali la certezza che le squadre non potranno preparare la stagione 2021/22 prima del 17 agosto.

Via ai quarti di finale il 20 e 21 giugno quindi, in gara secca con vantaggio del campo per le meglio classificate, come le Final 4 che seguiranno tra il 24 ed il 26 alla Kindarena di Rouen.

Dijon è prima certamente, ma per gli accoppiamenti definitivi sarà necessario attendere la gara di oggi tra MONACO ed ASVEL.

Le altre qualificate sono poi Strasbourg, JL Bourg, Levallois, Le Mans e Orleans.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Djordjevic, un altro Sasha nell’Olimpo virtussino

Arriva a Bologna, sponda bianconera, due giorni dopo una delle notti più buie vissute dal popolo virtussino; quella della scomparsa del mitico Alberto Bucci, simbolo per antonomasia della virtussinitá. Il 10 Marzo 2019, dopo un pareggio a Le Mans negli ottavi di Champions, la sconfitta nella sua Cantù costa la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading