Il Fener saluta O’Quinn, Brown, Perez, Hamilton, Candan e Sipahi

frcata7 1
0 0
Read Time:46 Second

In casa Fenerbahce dopo il 3-0 subito ai playoffs di Euroleague (anche e soprattutto causa covid ed infortunio di Vesely) e la bruciante sconfitta in finale con l’Efes nel campionato nazionale, è ora di repulisti. In mattinata la società turca ha annunciato che non faranno più parte della squadra per la prossima stagione ben 6 giocatori!

Eurolega
Kyle O’Quinn in maglia Fener

Si tratta di Kyle O’Quinn, Lorenzo Brown, Alex Perez, Johnny Hamilton, Berkay Candan e Kenan Sipahi. Soprattutto i primi due erano dei pezzi importanti nel gruppo che ha concluso la stagione passata. O’Quinn è arrivato dalla NBA a stagione in corso, ma a livello tattico non ha mai convinto veramente. Mentre Lorenzo Brown era il play designato ad inizio anno, ma non è riuscito a colmare le aspettative che c’erano su di lui.

In casa gialloblu, quindi, si prevede un’importante ristrutturazione del roster dopo che già ieri è arrivato Devin Booker.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Arturas Gudaitis rinnova con lo Zenit

Arturas Gudaitis rinnova per due anni con lo Zenit San Pietroburgo. Attraverso un comunicato ufficiale, la società annuncia di aver trovato l’accordo con il lituano. Dopo quello di Alex Poythress, quello di Arturas Gudaitis rappresenta un’altra importante riconferma. «Arturas ha trascorso un’ottima stagione con lo Zenit, per la maggior parte […]
Euroleague

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading