Belinelli e Datome non ci saranno al Preolimpico

0 0
Read Time:57 Second

Belinelli e Datome non parteciperanno al Preolimpico con la maglia della Nazionale in programma dal 29 giugno al 4 luglio a Belgrado.

Le parole di Belinelli

«Purtroppo questa estate non sarò in Nazionale. La stagione per me a livello fisico è stata molto impegnativa, sono arrivato alla Virtus a dicembre a campionato iniziato, senza il training camp che per noi giocatori è la fase fondamentale per preparare la stagione. Ho lavorato sodo per inserirmi in squadra e trovare il ritmo partita, anche accelerando i tempi. Questo mi ha portato a finire la stagione con diversi problemi, in particolare agli adduttori. Devo per forza fermarmi per un periodo e poi riprendere con un lavoro mirato durante l’estate che mi permetta di essere al 100% a settembre. Ho parlato con il Presidente Petrucci, lui sa che questo non è un addio all’Azzurro. Il mio attaccamento alla maglia della Nazionale è sempre stato forte e sosterrò in ogni modo i ragazzi durante il torneo Preolimpico».

Eurocup | Eurodevotion

Anche Gigi Datome non parteciperà a causa di alcuni problemi fisici come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

Foto: Sky Sport.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Uffciale: Devin Booker firma un biennale con il Fenerbahce

Devin Booker è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il club turco attraverso una nota ufficiale ha reso noto l’accordo per due stagioni con l’ex Khimki Moscow.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading