Belinelli e Datome non ci saranno al Preolimpico

0 0
Read Time:57 Second

Belinelli e Datome non parteciperanno al Preolimpico con la maglia della Nazionale in programma dal 29 giugno al 4 luglio a Belgrado.

Le parole di Belinelli

«Purtroppo questa estate non sarò in Nazionale. La stagione per me a livello fisico è stata molto impegnativa, sono arrivato alla Virtus a dicembre a campionato iniziato, senza il training camp che per noi giocatori è la fase fondamentale per preparare la stagione. Ho lavorato sodo per inserirmi in squadra e trovare il ritmo partita, anche accelerando i tempi. Questo mi ha portato a finire la stagione con diversi problemi, in particolare agli adduttori. Devo per forza fermarmi per un periodo e poi riprendere con un lavoro mirato durante l’estate che mi permetta di essere al 100% a settembre. Ho parlato con il Presidente Petrucci, lui sa che questo non è un addio all’Azzurro. Il mio attaccamento alla maglia della Nazionale è sempre stato forte e sosterrò in ogni modo i ragazzi durante il torneo Preolimpico».

Eurocup | Eurodevotion

Anche Gigi Datome non parteciperà a causa di alcuni problemi fisici come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

Foto: Sky Sport.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Uffciale: Devin Booker firma un biennale con il Fenerbahce

Devin Booker è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il club turco attraverso una nota ufficiale ha reso noto l’accordo per due stagioni con l’ex Khimki Moscow.

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: