Olimpia Milano, 10 domande per un percorso ben tracciato

0 0
Read Time:8 Minute, 48 Second

Jeff Brooks già effettivamente fuori dal progetto e giocatore molto vicino alla Reyer, Michael Roll in scadenza e ben poco utilizzato nei momenti che contavano della stagione, Vlado Micov dato da molti in difficilissimo rinnovo e Kevin Punter in scadenza che genera, giustamente, moltissimo interesse nell’Europa che conta.

Questi sono gli accordi che scadono, di cui vi abbiamo già parlato la settimana scorsa.

Poi ci sono i casi di Andrea Cinciarini e Kaleb Tarczewski, altri due profili che effettivamente, per differenti ragioni, sono rimasti molto ai margini della Milano competitiva ai massimi livelli.

Il capitano ha contratto sino al 2022, il suo attaccamento ai colori sociali è noto, tuttavia non potrebbe esserci il rischio di una volontà di giocare gli ultimi attimi della carriera? Sarebbe desiderio comprensibilissimo.

Tarczewski è stato effettivamente accantonato nel momento in cui è arrivato Jeremy Evans. Indipendentemente dai giudizi personali, ci sono i fatti. La fiducia che Ettore Messina è parso riporre nel giocatore è molto bassa. Anche qui c’è contratto, ma pare che a nessuna delle due parti serva continuare così.

Un minimo di 4 ed un massimo di 6 profili da cambiare: non vi è un minimo rischio di rivoluzione “necessaria” ma sempre rischiosa a questi livelli?

(2/10, scorri in fondo per cambiare pagina e continuare la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Matteo Spagnolo in prestito alla Vanoli Cremona

Matteo Spagnolo ha appena rinnovato per tre stagioni con il Real Madrid. Il giocatore nativo di Brindisi però secondo quanto riportato da Eurohopes verrà girato in prestito alla Vanoli Cremona.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading