Riccardo Moraschini: Il rammarico c’è, ma l’orgoglio e la voglia verranno fuori ancor di più il prossimo anno

0 0
Read Time:45 Second

Riccardo Moraschini ha voluto anche lui condividere sul proprio profilo Instagram un messaggio sulla stagione dell’Olimpia Milano, dopo la sconfitta subita nel quarto atto contro la Virtus Bologna .

Riccardo Moraschini |Eurodevotion

Il messaggio di Riccardo Moraschini

«Nella memoria rimane sempre più impresso il ricordo di come finisce. Ma dopo questi 11 mesi la prima cosa a cui penso è a quanta passione ed entusiasmo siamo riusciti a trasmettere e portare dentro e fuori dal campo. E ciò significa che qualcosa di grande l’abbiamo fatto. Il rammarico c’è, non si può far finta di nulla. Abbiamo comunque raggiunto grandi obiettivi e alzato due trofei importanti. Grazie a chi ci ha sostenuto sempre fino a ieri sera, anche nelle difficoltà che ci si sono presentate. Dopo questo finale l’orgoglio e la voglia di questo gruppo verrà fuori ancor di più nella prossima stagione. Ve lo garantisco».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrea Cinciarini: Non è finale che volevamo, ma questo gruppo è speciale perchè composto da grandi uomini

Andrea Cinciarini, capitano dell’A|X Armani Exchange Milano ha voluto commentare la conclusione della stagione sul suo profilo Instagram. Le parole di Andrea Cinciarini «Di sicuro non è il finale che volevamo, potevamo e dovevamo sicuramente fare meglio. Posso dire però che questo GRUPPO è stato davvero SPECIALE perché composto da […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading