Site icon Eurodevotion

CSKA, Grigonis: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”

Campionati nazionali

Marius Grigonis, sempre protagonista

Annunci

Il CSKA non ha fatto nemmeno in tempo a vincere il suo ennesimo titolo VTB che sono arrivati già i primi botti di mercato. Ve li abbiamo descritti già di recente: il colpo risponde al nome di Marius Grigonis, il gioiellino che già quest’anno ha folgorato tutti nella sua stagione allo Zalgiris. Poi, oltre all’addio di Strelnieks, è arrivato anche il rinnovo contrattuale di due anni di un uomo fondamentale nel sistema di coach Itoudis come Johannes Voigtmann.

Le prime parole di Grigonis al CSKA e il commento di Itoudis

Sono davvero contento di far parte del CSKA. Il CSKA è stata una delle migliori società degli ultimi anni ed ha vinto tanti campionati; così, come atleta, avere la possibilità di essere in questo team è davvero un grande obiettivo raggiunto. Non vedo l’ora di fare vedere qui di cosa sono capace.

Ed ecco le parole del coach greco riguardo il nuovo talento su cui potrà contare dalla prossima stagione e che potrà fare crescere in modo esponenziale.

Stavamo seguendo Grigonis negli ultimi anni, era nel nostro radar. Pensiamo che è quel tipo di giocatore che può giocare in più posizioni, specialmente lungo il perimetro da 2 o da 3. Ha la fisicità, la conoscenza e la qualità che si sposa perfettamente al livello della nostra squadra. Siamo entusiasti di averlo con noi. Gli auguriamo già di stare in salute, di vincere molte partite e molti trofei con la nostra squadra.

Come detto, c’è stato poi anche il cruciale rinnovo di Voigtmann che ha commentato così la firma.

Ovviamente sono molto contento di aver deciso insieme al club di continuare per altri due anni. Sono contento di rimanere in uno dei migliori club d’Europa. Dopo due stagioni di cui una cancellata e l’altra che è stata molto difficile mi sento come se non avessi finito il mio lavoro. Vedo un grande potenziale nella squadra e spero di esserne parte.

Exit mobile version