Gigi Datome: Chiudiamo con amarezza ed arrabbiatura, ma quando perdi 4-0 c’è poco da recriminare

0 0
Read Time:54 Second

Gigi Datome ha voluto dire la sua sul proprio profilo Instagram. Ecco il suo post dopo la sconfitta subita ieri sera a Bologna.

Gigi Datome | Eurodevotion

L’analisi di Gigi Datome

«Fine stagione. Chiudiamo con grande amarezza e incazzatura, ma quando perdi 4-0 una finale c’è poco da recriminare. Bisogna solo fare i complimenti alla Virtus perché ha condotto la serie e meritato questo scudetto. Per quanto ci riguarda, un allenatore una volta mi ha detto che a letto e nello sport ci si ricorda (ahimè!) solo dell’ultima notte. È stata oggettivamente una grande stagione fino a 10 giorni fa. Teniamolo a mente perché l’anno prossimo, se tutto va bene, ci aspettano più o meno lo stesso numero di partite e dovremo lavorare duramente per avere “un’ultima notte” migliore. Grazie ai miei compagni, a tutto lo staff Olimpia e alla società per la mia prima stagione con questa maglia: ci avete permesso di lavorare nel migliore dei modi. Grazie anche ai tifosi, spero che potremo vedervi sempre di più il prossimo anno!».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'AD BARALDI: "Adesso ci godiamo questa vittoria per due giorni, poi abbiamo idee molto chiare e pochi dubbi"

Parole di grande ottimismo per l’amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, Luca Baraldi, nell’intervista di questa mattina su Radio Nettuno Bologna Uno durante lo “Speciale scudetto” ad opera di Dario Ronzulli. Sulla vittoria: Abbiamo il diritto di goderci questa vittoria dopo l’interruzione. Adesso ci godiamo questa vittoria per due giorni, […]
Playoff | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading