Mercato, i contratti in scadenza 2021 di Olimpia, Maccabi, Baskonia ed Alba Berlino

alberto marzagalia
1 0
Read Time:2 Minute, 46 Second

OLIMPIA

Kevin Punter la situazione più spinosa tra i contratti in scadenza. C’è tanto interesse sul giocatore, anche da club importanti, e la situazione del rinnovo pare non sbloccarsi nonostante i giorni passino. Presumibile un’accelerazione, in qualunque senso, subito dopo la chiusura della serie di finale in cui è impegnata la squadra milanese. Sostanzialmente Punter pare oggi l’unico profilo che Milano vorrebbe rinnovare. L’Efes è un’opzione seria

Jeremy Evans ha già salutato.

Vlado Micov sembra proprio a fine corsa. Una sua ulteriore permanenza dalle parti di Assago ci stupirebbe non poco, anche per via della nazionalità serba.

Vlado Micov: ai saluti con Milano?

Michael Roll è il giocatore di cui si è parlato di meno. E’ chiaro che il suo scarsissimo utilizzo nelle ultime gare non fa pensare ad un suo futuro assicurato in biancorosso.

Jeff Brooks è un segreto di Pulcinella sul mercato. A tutti gli effetti pare già essere un giocatore della Reyer Venezia.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
25 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
25 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

CSKA campione, Itoudis: "E' arrivato il momento di festeggiare"

Il CSKA Mosca chiude nel migliore dei modi la sua stagione vincendo trionfalmente la finale 3 a 0 contro l’UNICS Kazan, dimostrando ancora una volta di essere nettamente la squadra più forte di Russia. Più forte significa più organizzata, gestita meglio e con le idee più chiare in mente. Si […]
CSKA Mosca Itoudis

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: