Teodosic: sono davvero orgoglioso della mia squadra

Balbo
2 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Quattordici anni dopo l’ultima volta, la Virtus torna in finale scudetto al termine di una serie condotta sempre contro Brindisi e di una gara 3 che è stata la più dura, di incredibile lotta.

Decisa dallo straordinario talento di Milos Teodosic, 29 i punti e la valutazione, ma soprattutto la lettura perfetta di tutti i momenti decisivi della partita. “E’ stata una serie dura, e una stagione dura. – commenta il play serbo –  Sono molto orgoglioso, abbiamo vinto stasera e due partite a Brindisi, che ha giocato il miglior basket per tutta la stagione, e avrebbe meritato di arrivare prima, e invece è arrivata seconda per i problemi Covid. 

23 punti di media, 61% da 2 (8/13), 60% da 3 (13/22), 78% ai liberi (14/18), 2 rimbalzi, 4 assist. Numeri che certificano il dominio del 44 in questa serie contro Brindisi. “Sono davvero orgoglioso della mia squadra, perchè abbiamo giocato contro una grande squadra, e ben allenata. E’ stato un po’ strano entrare e vedere i tifosi, – chiude l’asso serbo –  non eravamo più abituati. Ma sono contento di averli visti, e stasera ci hanno aiutato.”

Milos Teodosic Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Fonte: Virtus.it

Happy
Happy
67 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
33 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Malcolm Delaney: Mi preme vincere il titolo, dopo tanto lavoro lo meritiamo

Malcolm Delaney è stato ospite di Piero Guerrini su Tuttosport. Ecco le parole del giocatore americano Le dichiarazioni di Malcolm Delaney «Non mi interessa se 4-0 o 4-3, La Virtus Bologna ha ottimi giocatori, è una grande squadra. Mi preme solo vincere il titolo. Dopo tanto lavoro, ce lo meritiamo». […]
Mike James e Malcolm Delaney: gli highlights oggi brillano di più | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading