Next Generation, i risultati della seconda giornata

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Si è conclusa la seconda (qui i risultati della prima) giornata della Next Generation, con poche sorprese e tante conferme da parte delle principali candidate al successo finale. Con i risultati di oggi, infatti, il Real Madrid è prossimo ad accedere alla finalissima, dovendo affrontare domani la Stella Rossa, mentre nel girone b la situazione è ancora tutta aperta, con Mega – Barcellona che decreterà la finalista.

Next Generation

Girone A Next Generation

Nel girone a, oltre al successo del Real Madrid sull’Asvel per 82-80, la Stella Rossa è riuscita ad avere la meglio sullo Zalgiris per 65-63. Vittoria che porta la firma di Saranovic e Matovic, con il primo autore di una prestazione da 12 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 5 recuperate. Il secondo, invece, ha chiuso la sua partita con un 10+7. Nel match dei blancos spiccano i soliti Ndiaye (30+15) e Nunez, vicino alla tripla doppia con un 10+8+7 nonostante una partita da 4/14 dal campo, oltre a Veesaar autore di 13 punti e 8 rimbalzi.

Next Generation

Girone B Next Generation

Oltre alla vittoria del Mega Belgrado sulla Stella Azzurra per 104-70, nel girone b vince anche il Barcellona, che supera il Valencia 109-48. Un successo in cui ben cinque giocatori hanno totalizzato più di 20 di valutazione e altri tre più di 10. Stiamo parlando di Caicedo (26), Granja (23), Simic (23), Iglesias (22), Nnaji (22), Villar (17), Ubal (10) e Bonilla (10), con quest’ultimo in campo solamente per 13 minuti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Virtus la grande attesa nelle parole dei protagonisti

Olimpia-Virtus sarà la serie della finale playoff 2021. Alla vigilia di gara 1, in programma questa sera alle 20.45 (Mediolanum Forum) diversi giocatori dell’A|X Armani Exchange Milano hanno parlato prima della palla a due. Ecco le diverse dichiarazioni di alcuni giocatori milanesi riportate dal sito ufficiale dell’Olimpia Milano. Olimpia-Virtus che […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading