Gamble: ci sentiamo più vicini a Milano

Balbo
1 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Julian Gamble, centro della Virtus finalista, è stato intervistato da Tuttosport. L’argomento, naturalmente, è la finale contro Milano e lo scontro diretto con Kyle Hines.

La chiave della finale

« La difesa, l’intensità e l’entusiasmo con cui abbiamo giocato in semifinale. Ancora dobbiamo crescere di rendimento, soprattutto per quanto riguarda la continuità nell’arco dei quaranta minuti, perché Milano è una grande squadra abituata a certe gare. »

Il significato di questa finale

« Questa è la miglior stagione della mia carriera. Per la prima volta gioco in una squadra così ambiziosa e ricca di fuoriclasse. Sono carichissimo per disputare la mia prima finale. »

Il duello con Kyle Hines

« Un duello bello e stimolante contro un giocatore abituato a giocare le finali. Hines ha vinto ovunque sia stato perché non bada alle statistiche personali ma fa ciò che serve alla squadra per vincere. Mi piace, comunque in questa serie quasi tutti hanno questa qualità. La squadra prima di tutto. »

Come arriva la Virtus a questa finale

« Ci sentiamo vicini a Milano, è un grande test per noi. Godiamoci l’esperienza e vediamo dove arriveremo. Intanto abbiamo raggiunto un grande obiettivo. Ogni dettaglio sarà importante contro una squadra di vertice europeo. »

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Playoff nazionali, le squadre di Eurolega proseguono il dominio

Playoff nazionali alle fasi decisive ed in tutto il continente prosegue l’ottimo cammino delle squadre partecipanti alla Turkish Airlines Euroleague. Devastante prova dell’EFES campione di Eurolega in gara 1 di Finale turca (Super Ligi). 111-71 con 7 uomini in doppia cifra guidati dai 23 di Larkin. Dopo il 43-40 del […]
Playoff nazionali

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading