I risultati della prima giornata di Next Generation

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

E’ iniziata la tappa finale della Next Generation 2020/21 che, occasionalmente, si gioca a Valencia e non a Colonia, sede delle Final 4 di Eurolega. Le otto squadre partecipanti Stella Rossa Belgrado, Asvel Villeurbanne, Real Madrid e Zalgiris Kaunas, nel girone a, e Stella Azzurra, Barcellona, Valencia e Mega Belgrado, nel girone b. Scopriamo i risultati della prima giornata.

Next Generation

Girone A Next Generation

Nella prima giornata vincono sia l’Asvel che gli spagnoli del Real Madrid. I francesi si sono imposti 68-83 sulla Stella Rossa Belgrado grazie ad un’ottima prova di squadra. Sono stati ben 7 i giocatori bianconeri a chiudere il match con una valutazione in doppia cifra, ma l’Mvp è stato Wibaut con 15 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 3 rubate. I blancos, invece, hanno battuto lo Zalgiris Kauanas 65-79, grazie ad una super doppia doppia di Ndiaye da 11+13, a cui si aggiungono 4 rubate per un totale di 29 di valutazione. Oltre a lui il Real ha potuto contare anche su Nunez, autore di 16 punti.

Next Generation

Girone B Next Generation

Nel secondo girone, invece, passano il Barcellona e il Mega Belgrado. I catalani hanno superato la Stella Azzurra, in un match che vi abbiamo raccontato oggi pomeriggio. Nell’ultimo match di giornata, invece, è un trionfo dei singoli, con i serbi che grazie a Kobzysti (19), Bogavac (21) e Ivisic (15+13) battono il Valencia 90-75. Tra i padroni di casa spiccano Navarro (19+8) e Alexandrov (23)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Badalona - Barcellona(G2), la Joventut non si piega

Una stoica Joventut non si piega alla forza blaugrana, battendo la squadra di Jasikevicius 72-63, e portando la serie a gara 3. Un match sempre condotto, fin dalla palla due, giocato con più voglia rispetto agli uomini di Jasikevicius. Altra partita per il Barcellona, quindi, in una stagione già densa […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading