Mercato allenatori, tutta la situazione aggiornata

1 0
Read Time:3 Minute, 42 Second

OLIMPIA MILANO – Ettore Messina saldamente al comando delle operazioni meneghine. Va detto che qualche voce, nelle ultime settimane, ci ha riferito di una possibilità che il Coach catanese ricoprisse solo il ruolo di presidente delle cosiddette “basketball operations”, lasciando la panchina per decisone personale. La domanda gli è stata rivolta dalla stampa a Colonia e la risposta è stata, testualmente, «next question». Ogni interpretazione è libera.

AS MONACO – Zvezdan Mitrovic è in posizione di grande forza e rispetto dopo il trionfo in Eurocup, abbastanza inatteso. A meno di grandi sorprese il contratto che scade a giugno verrà rinnovato e quindi l’ex Asvel tornerà in Eurolega.

UNICS KAZAN – Dimitris Priftis è assai considerato per un rinnovo che tra l’altro si potrebbe trovare attraverso l’opzione che c’è nell’accordo attuale, in scadenza 2021. Il club ha sottoposto una nuova offerta ma, secondo la stampa greca, l’allenatore starebbe attendendo l’evoluzione di quanto accade al Panathinaikos, prendendo tempo.

Final 4

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
20 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
20 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
60 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Virtus, la storia infinita

“Eh giàSembrava la fine del mondoMa sono ancora quaCi vuole abilitàEh già Il freddo quando arriva poi va viaIl tempo di inventarsi un’altra diavoleriaEh già Sembrava la fine del mondoMa sono quaE non c’è niente che non vaNon c’è niente da cambiare, eh“ Ci impossessiamo di queste strofe di Vasco […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading