Mercato : Jordan Loyd, lo Zenit ci prova

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Mercato di Eurolega che che si sta muovendo principalmente nel settore delle guardie, come negli ultimi anni “asset” decisivi per i roster.

Secondo il media serbo Mozzart Sport, lo Zenit San Pietroburgo si sarebbe inserito con una certa decisione nella corsa a Jordan Loyd per la prossima stagione.

Il giocatore è rappresentato da Klutch Sports Group che, semplicemente a livello di informazione, al momento non ha altri atleti nel roster dello Zenit, ed è in scadenza di contratto con la Stella Rossa.

Autore di una grandissima prima parte di stagione, il nativo di Chicago, uscito da Indianapolis (Division II), ha avuto prestazioni meno eclatanti più avanti. Non secondario che ciò sia accaduto dopo l’assenza per COVID.

Verso l’atleta era già stato manifestato interesse anche da parte di Olympiacos e Maccabi, che al momento non possono esser considerati fuori dalla corsa.

Dal punto di vista dello Zenit, arrivato quest’anno a gara 5 di Playoff contro il Barcellona, l’aggiunta di una guardia di alto profilo sarebbe il tassello fondamentale per poter dare l’assalto a traguardi sempre più importanti in Eurolega.

Effettivamente, durante tutta la stagione, abbiamo potuto notare come una delle situazione più complicate per la squadra di Pascual fosse quella della gestione dei minuti di riposo di Kevin Pangos, che non aveva alternative all’altezza.

Proprio sul fenomenale sloveno-canadese, manca ancora la certezza di un rinnovo comunque non semplicissimo visto il grande interesse che circonda l’atleta. Lo stesso tweet del club che riportiamo di seguito, datato 26 maggio, ha fatto pensare ad un accordo imminente, per il quale, evidentemente, serve ancora qualche tempo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ali Koç, presidente Fenerbahçe : Abbiamo ridotto il budget da 31 a 19 milioni

Ali Koç, presidente del Fenerbahçe, ha parlato della situazione del club ai media. La stagione del basket e numeri importanti per tutta la polisportiva. Il presidente del Fenerbahçe ha rilasciato diverse dichiarazioni ai media che riguardano il proprio club, senza dimenticare il recentissimo successo dell’Efes nelle Final 4 che dà […]
Ali Koç

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading