Marc Gasol al Barça? E se fosse più… Girona?

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Marc Gasol ed i “blaugrana”: se ne parla dalla scorsa estate, quando vi abbiamo riferito le parole di Jasikevicius. Oggi la questione si riapre.

Marc Gasol, attualmente impegnato nella serie Playoff NBA in cui i suoi Lakers dovranno affrontare il più classico degli “elimination game”, dopo essere stati asfaltati questa notte da Phoenix (115-85), torna di grande attualità sul mercato europeo.

Sì, europeo, perché non è solo di Eurolega che si parla.

Il giornalista spagnolo Antoni Daimiel (Movistar+, Cadena Ser) nei giorni scorsi si è espresso abbastanza chiaramente: «Sono sicuro che Navarro proverà in tutti modi a portare Marc al Barcellona».

Va fatto notare che il centro della nazionale spagnola ha ancora un anno di contratto coi Los Angeles Lakers a più di 2,6 milioni di dollari (importo lordo).

Secondo il Mundo Deportivo, e sono voci che ci sono state confermate da nostre fonti spagnole, il giocatore interessa al Barcellona, che è però quasi impossibilitato per ragioni finanziarie ad un’operazione di quella portata, e quella blaugrana potrebbe non essere ad oggi la destinazione più probabile.

Aggiunge, sempre il Mundo a firma Josè Ignacio Huguet, che di fronte a questa situazione finanziaria un po’ complicata, Jasikevicius non ritiene prioritario l’arrivo dell’atleta.

Dove andrebbe quindi? Girona, in LEB ORO spagnola, club di sua proprietà dove ha giocato dal 2006 al 2008 (MVP di ACB nell’ultimo anno) e di cui è proprietario.

In passato lo stesso M.Gasol ha manifestato più volte il desiderio di chiudere la carriera proprio nel “suo” club.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Nigel Williams-Goss molto vicino al Real Madrid

Nigel Williams-Goss, uno dei “free agent” più importanti sul mercato europeo, potrebbe trovare la squadra per la prossima stagione a breve. Il Real Madrid sembra vicino ad un accordo con Nigel Williams-Goss, guardia in uscita dal Lokomotiv Kuban, dove è arrivato nel gennaio 2021 e con cui ha giocato una […]
Nigel Williams-Goss

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading