Final 4 2022 : Berlino favorita

alberto marzagalia
0 0
Read Time:49 Second

Final 4 2022 ad un passo dall’essere assegnate a Berlino, secondo le prime indiscrezioni di stampa.

Da quanto comunica via Twitter Donatas Urbonas, giornalista lituano sempre molto bene informato sulle cose di Eurolega, le Final 4 del 2022 potrebbe avere una sede fissata a breve.

Non vi è ancora certezza ma Berlino appare la candidata numero uno, altra sede tedesca dopo Colonia che ha incoronato l’Efes.

L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane, avvicinandosi a quella normalità in cui si comunicava la sede dell’anno seguente in occasione dell’evento di finale.

Pana campione nel 2009

La capitale teutonica tornerebbe ad ospitare l’evento dopo le edizioni del 2009 e del 2016, che celebrarono i successi, rispettivamente, di Panathinaikos e Cska, in quest’ultimo caso nella finale più bella ed appassionante di sempre, con una straordinaria prova di Milos Teodosic e Nando De Colo.

Cska campione nel 2016

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Djordjevic: vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia di Gara-3 con Brindisi: “È passato tanto dall’ultima partita. Siamo consapevoli che Brindisi saprà reagire, sono una grande squadra e hanno fatto un campionato straordinario. Dobbiamo essere pronti, imporre il nostro gioco ed essere determinati. Tutto il nostro focus è su questa partita, per […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: