Shavon Shields: Non abbiamo ottenuto ciò per cui siamo venuti a Colonia, guardiamo avanti al prossimo anno

0 0
Read Time:35 Second

Shavon Shields ha parlato così dopo la vittoria ottenuta contro il CSKA Mosca. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Fabio Cavagnera di RealOlimpiaMilano.

Shevon Shields | Eurodevotion

Le parole di Shavon Shields

«Non abbiamo ottenuto ciò per cui siamo venuti qui a Colonia, quindi abbiamo molto da migliorare. E guardiamo avanti, al prossimo anno». Così sulle Final Four.

«Abbiamo aumentato l’energia nel quarto periodo e questo ci ha permesso di estendere un po’ il vantaggio. È stata dura giocare una partita del genere. Siamo stati un po’ lenti nel primo tempo, così come nel terzo quarto, ma nel quarto periodo abbiamo spinto per vincere la partita». Queste le parole di Shields in merito alla vittoria contro il CSKA Mosca.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia e le altre: ora massima attenzione nei Playoff nazionali

Olimpia Milano che, insieme alle altre protagoniste a Colonia, si rituffa nell’atmosfera delle competizioni nazionali. Servirà la massima attenzione, sotto l’aspetto tecnico così come psicologico. Colonia è stata immersione totale, terra di sogni realizzati e di delusioni cocenti, di notti indimenticabili come di ricordi da rimuovere al più presto. Sostanzialmente […]
Olimpia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading