Riccardo Moraschini: Il prossimo anno l’obiettivo è tornare alle F4

0 0
Read Time:40 Second

Riccardo Moraschini ha parlato così dopo la vittoria ottenuta contro il CSKA Mosca. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano.

Riccardo Moraschini | Eurodevotion

Le parole di Riccardo Moraschini

«E’ mancato un tiro. Il nostro obiettivo era arrivare qui, siamo arrivati ad un tiro dalla finale nel primo tentativo vero in questa competizione. Il prossimo anno l’obiettivo è tornare qui e vedere poi cosa succede». Così sulla Final Four.

«Mi sono fatto trovare pronto, questo è il mio obiettivo da inizio stagione, sia EuroLeague che in LBA. E’ andata bene, sono contento».

«Dobbiamo essere pronti, essere sempre carichi e tornare a vincere lo scudetto. Dobbiamo lavorare bene sulla partita di Venezia, loro hanno avuto tutto il tempo per prepararla. Dobbiamo dunque tornare pronti mentalmente alla sfida». Sulla semifinale playoff contro l’Umana Reyer Venezia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Andrea Cinciarini: Adesso torniamo in Italia con l’obiettivo di finire il nostro lavoro

Andrea Cinciarini ha parlato così dopo la vittoria ottenuta contro il CSKA Mosca. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano. Le parole di Andrea Cinciarini «Quello di Higgins è stato un tiro da campione. Siamo usciti a testa altissima, pieni di orgoglio. Non era facile giocare la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading