Real Madrid, Reyes e Abalde positivi al Covid

0 0
Read Time:42 Second

Paura in casa Real Madrid vista la positività di Abalde e Reyes. Come riportato da Marca, dopo il consueto giro di tamponi prima di ogni partita, i due giocatori blancos sono risultati positivi al Covid-19, obbligando tutto il team a sottoporsi ad un nuovo test.

Il vero problema, però, sarebbe sorto nel caso in cui positivi fossero saliti a tre, venendo considerato in tutto e per tutto un focolaio. Un eventuale quarantena avrebbe portato alla sconfitta a tavolino del match contro Gran Canaria, a causa delle nuove regole per i playoff. Difronte all’impossibilità di spostare anche una singola partita, tutte le squadre partecipanti ai playoff hanno firmato un regolamento che comporta la sconfitta per 20-0 in caso di impossibilità di giocare.

Fortunatamente, però, il Real Madrid scenderà in campo stasera, dando il via ai playoff 2020/21.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari : Solo la magìa di Higgins ferma una grande Milano

Il Punto di Toni Cappellari dopo le Final 4. Una grande Olimpia si ferma soltanto davanti ad un capolavoro di Cory Higgins. La Virtus Bologna vince gara 2 a Brindisi con un super Ricci, ma anche Belinelli e Teodosic giocano bene . Con questa vittoria i virtussini si avvicinano alla Finale […]
Il Punto di Toni Cappellari

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading