Ataman: “Due anni fa abbiamo iniziato il cammino per il successo di oggi”

0 0
Read Time:54 Second

Ergin Ataman ha parlato al termine della finale contro il Barcellona vinta per 81-86. Un successo che conferma quanto fatto vedere dai turchi negli ultimi due anni e come confermato anche dallo stesso Ataman, soffermandosi anche su Larkin e Micic, Mvp sia della regular season che di queste Final 4.

ataman
Ataman e suo figlio davanti ai giornalisti

Le parole di Ataman

“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, da due anni volevamo prenderci questo titolo e stasera ci siamo riusciti. Sono molto felice di essere il primo turco a vincere l’Eurolega, dopo aver disputato quattro Final 4 e aver trionfato in EuroCup e nell’Eurochallenge. Abbiamo iniziato la partita sotto stress, commettendo molti errori, ma poi abbiamo trovato il ritmo giusto. Larkin e Micic sono due tra i migliori giocatori d’Europa. Il Barcellona è un ottima squadra e ha fatto un ottima partita, così come il Cska Mosca venerdì. Questa sera abbiamo rappresentato tutti i turchi ed è una cosa molto importante per me, visto che tutti i giornalisti sono qui tranne i nostri connazionali, così come le famiglie dei miei giocatori.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Efes: Ataman, Micic, Larkin, Dunston e Beaubois. Un trionfo che è fiducia e programmazione

Efes sul tetto d’Europa e pochi titoli, nella storia sono stati più meritati di questo. Nelle parole dei protagonisti emergono i due concetti base del trionfo: fiducia e programmazione. Voluto, sognato, ottenuto. Il tutto strameritatamente. Chi ama questo gioco non può non essere felice per il risultato che vede l’Efes […]
Efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading