Dimitris Itoudis: “La delusione è tanta, ma la prossima stagione inizia oggi”

0 0
Read Time:50 Second

Dimitris Itoudis ha parlato subito dopo la sfida contro l’Olimpia Milano, persa 83-73. Il coach del Cska ha parlato della delusione di queste Final 4, di come Milano abbia meritato e del futuro della squadra.

Dimitris Itoudis: “Congratulazioni all’Olimpia Milano per la vittoria. Il match di oggi ci lascia l’amaro in bocca. Siamo venuti qui per vincere, come ogni squadra. La semifinale è stata decisa da dei dettagli, mentre la partita di oggi è stata solamente per l’orgoglio. Ho cercato di preservare i giocatori dal rischio di infortuni. Per quanto riguardo Milano hanno giocato meglio rispetto a noi. Siamo partiti meglio, ma nel secondo quarto abbiamo perso troppi palloni. Nel terzo quarto ci siamo ripresi, ma il 6 su 26 dall’arco ha pesato troppo. La delusione c’è, ma il gruppo è forte e coeso e sono sicuro che trarremo qualcosa di buono da queste Final 4. Le cose non sono andate come speravamo, ma la nostra preparazione inizia oggi.”

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barça-Efes: turchi sul trono europeo grazie a Micic e Larkin

Barça-Efes segna la prima volta dell’Efes campione d’Europa. La prima volta per coach Ergin Ataman, per Shane Larkin, Vasilije Micic e non solo. I catalani cominciano dando segnali molto forti a livello difensivo, ma non sono in grado di arginare per tutto il match il talento degli esterni turchi, bravi […]
Barça-Efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading