Jasikevicius: “L’Efes è un ottima squadra, Calathes sarà dei nostri”

0 0
Read Time:50 Second

Nella conferenza stampa prima della finale, Jasikevicius ha parlato della semifinale giocata contro l’Olimpia Milano, degli aspetti su cui migliorare e delle condizioni di Calthes. Jasikevicius, inoltre, ha parlato anche dell’Efes, prossimo ed ultimo avversario di questa stagione.

Jasikevicius

Le parole di Jasikevicius

“Congratulazioni ad entrambe le squadre. Giocare la finale contro l’Efes è una grande occasione. Dobbiamo migliorare molto in difesa, perché ieri abbiamo difeso bene solamente nell’ultimo quarto. Dovremo essere più fisici e giocare meglio in attacco. Calathes non ha nulla di grave e credo che domani sera sarà della partita, lo sapremo, però, solo stasera. Giocheremo contro una squadra forte e molto preparata, ci stiamo preparando al meglio per la finale.

L’incertezza di avere o meno Calathes condizionerà la preparazione alla partita, ma ci sono tanti altri buoni giocatori che potranno dire la loro. A volte non è importante vincere, ma imparare dai propri errori. Domani proveremo a vincere il titolo per i nostri tifosi che, anche se non potranno essere qui, ci sostengono sempre.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Jasikevicius: “L’Efes è un ottima squadra, Calathes sarà dei nostri”

Next Post

Gasol: "Domani dovremo dare il meglio di noi, Bolmaro avrà un grande futuro"

Pau Gasol ha parlato, insieme al suo coach Jasikevicius, nella conferenza stampa prima della finale. Gasol si è soffermato sul match di ieri sera, sui punti di forza dell’Efes ed, infine, sulle futuro di Bolmaro. Le parole di Pau Gasol “Sono molto contento di giocare la finale contro una grande […]
Gasol

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: