Gasol: “Domani dovremo dare il meglio di noi, Bolmaro avrà un grande futuro”

0 0
Read Time:55 Second

Pau Gasol ha parlato, insieme al suo coach Jasikevicius, nella conferenza stampa prima della finale. Gasol si è soffermato sul match di ieri sera, sui punti di forza dell’Efes ed, infine, sulle futuro di Bolmaro.

Gasol

Le parole di Pau Gasol

“Sono molto contento di giocare la finale contro una grande squadra come l’Efes. Non penso a quello che ho fatto in passato e alle Finals Nba, ma sono entusiasta di avere la possibilità di vincere l’Eurolega, anche perché non mi restano molte partite da giocare. Ho giocato tre finali con Kobe, la sua mentalità e la sua leadership erano uniche. Abbiamo lavorato duro per vincere e giocare meglio dei nostri avversari ed è quello che dovremo fare domani.”

“L’Efes è un ottima squadra e tra le miglior della competizione, una squadra che sa giocare molto bene, altrimenti non sarebbero arrivati fin qui. Dovremo preparare al meglio la partita ed essere concentrati al massimo. Bolmaro ha un grandissimo potenziale che ci sta aiutando. Mi piace molto il suo modo di giocare e lo stimo per la sua mentalità e dedizione. Credo avrà un grande futuro.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

VIGILIA DELLA FINALE, ATAMAN: "Ogni partita è a sè stante, chi reggerà meglio la pressione avrà buone possibilità di vincere"

Queste le parole di coach Ataman nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della finalissima. Sulla partita di domani: Entrambe le squadre hanno giocato due semifinali difficili. Ora ci apprestiamo a giocare la nostra seconda finale consecutiva e la nostra attenzione, fino a domani, sarà sul riposo dei giocatori e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading