Efes, le parole di Sanli e Beaubois prima della finale col Barça.

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Le parole del centro turco e della guardia francese prima della finale tra Efes e Barcellona.

Dopo il successo di ieri col CSKA, l’Efes si prepara alla sua seconda finale consecutiva. Queste le parole dei due protagonisti in conferenza stampa.

Rodrigue Beaubois: “Sarà una battaglia. Due grandi squadre che competono per il titolo, ma crediamo in noi stessi. Abbiamo tanti talenti in questo roster. Cerco solo di fare il meglio per la squadra, conoscendo i miei limiti. Sarebbe un grave errore pensare che il titolo ci verrà dato per quello che abbiam fatto in passato. Questa stagione è tutta un’altra storia. Il Barcellona sarà qui per vincere. Dovremo fare di tutto per arrivare alla vittoria. Dovremo aggiustare qualcosa sicuramente qualcosa, ne abbiamo parlato già. Ho avuto la fortuna di giocare a fianco di ottimi playmaker in NBA. Giocare con Larkin e Micic è diverso, ma entrambi sono di altissimo livello”

Rodrigue Beaubois

Sertac Sanli: ” E’ una finale. Metteremo tutto in campo, poi vedremo cosa succederà. Questa sfida ha un significato particolare per me. Giocherò al mio meglio contro Pau Gasol, idolo che vedevo in tv quando avevo 20 anni. Devo dimostrare sul campo di essere uno dei migliori centri, non per i social. Saremo agguerriti.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: Alla stagione di Eurolega do 8

Ettore Messina ha parlato così ai giornalisti italiani presenti a Colonia. Ecco le dichiarazioni del coach dell’A|X Armani Exchange Milano riportate da Alessandro Maggi di Sportando. Le parole di Ettore Messina «Non ho risposte. Ho passato del tempo con mio figlio a chiedermi se fosse meglio perdere di poco giocando […]
Final 4

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading