Final 4, infortuni ed assenze per le semifinali

0 0
Read Time:53 Second

Final 4 al via oggi con le due semifinali. Alle 1800 in campo Efes e CSKA, alle 2100 Olimpia e Barcellona. la situazione delle assenze.

EFES v CSKA

Nessun problema per Ergin Ataman, tutti abili ed arruolati.

Ben più delicata la situazione in casa CSKA. I Moscoviti saranno certamente senza Nikola Milutinov. Il possibilismo emerso nelle ultime settimane è stato annullato dalla comunicazione giunta dal club stesso. Non vi sono informazioni dettagliate su Janis Strelnieks, che potrebbe essere quindi della partita.

Come potrebbe esserlo Iffe Lundberg, sempre secondo comunicazione del club, che ha preso parte all’allenamento di ieri, dopo le due settimane di assenza a causa dello svenimento nel corso della gara di Playoff VTB contro il Nizhny.

Resta limitata la condizione di Joel Bolomboy, recentemente rientrato dopo una lunghissima assenza dovuta ad un infortunio alla caviglia.

BARCELLONA v OLIMPIA

Sia Jasikevicius che Messina non hanno alcun problema e potranno scegliere serenamente tra gli amplissimi roster. Anche Kevin Punter, fermato precauzionalmente in gara 2 di Playoff LBA contro Venezia, sembra perfettamente in grado di scendere in campo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Final 4, gli arbitri delle semifinali

Final 4 : sono stati ufficializzate le tiene arbitrali per le due semifinali. Con un comunicato nella giornata di ieri, Euroleague Basketball ha ufficializzato le terne arbitrali per le due semifinali in programma oggi. Si tratta certamente dei migliori e più esperti nomi in circolazione, in una stagione delicata in […]
Final 4

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading