Site icon Eurodevotion

F4 2021, Kevin Punter: A Milano sono migliorato perchè mi hanno dato un ruolo diverso

Annunci

Kevin Punter è stato ospite su La Repubblica a poche ore dal match di questa sera (ore 21.00) contro il Barça nella semifinale che vale l’accesso alla finale di Eurolega. Il numero 0 dell’Olimpia Milano sarà regolarmente nei 12 dopo essere stato lasciato a riposo in via precauzionale in gara 2 contro l’Umana Reyer Venezia.

Le parole di Kevin Punter

«Non mi spaventano queste Final Four, lavoriamo duro da luglio per questo obiettivo. Io dico che il lavoro non è finito, c’è una coppa da conquistare e una partita alla volta da affrontare. Molti dicono che il Barcellona è favorito ma qui abbiamo tante armi, gente che ha già vinto e ragazzi con fame»

«Ogni anno ho dovuto dimostrare di poter stare al livello più alto, questo ormai è il quinto. In tanti parlavano e criticavano, anche quando sono arrivato all’Eurolega con Olympiacos e Stella Rossa. Ma io so cosa faccio, come mi preparo, cosa porto al tavolo. Qui a Milano sono migliorato anche perché mi hanno dato un ruolo diverso. Non devo più segnare per tutti, creare per tutti. Qui i giocatori chiave sono tanti e io ho il mio spazio».

Exit mobile version