F4 2021, Kevin Punter: A Milano sono migliorato perchè mi hanno dato un ruolo diverso

0 0
Read Time:59 Second

Kevin Punter è stato ospite su La Repubblica a poche ore dal match di questa sera (ore 21.00) contro il Barça nella semifinale che vale l’accesso alla finale di Eurolega. Il numero 0 dell’Olimpia Milano sarà regolarmente nei 12 dopo essere stato lasciato a riposo in via precauzionale in gara 2 contro l’Umana Reyer Venezia.

Kevin Punter |Eurodevotion

Le parole di Kevin Punter

«Non mi spaventano queste Final Four, lavoriamo duro da luglio per questo obiettivo. Io dico che il lavoro non è finito, c’è una coppa da conquistare e una partita alla volta da affrontare. Molti dicono che il Barcellona è favorito ma qui abbiamo tante armi, gente che ha già vinto e ragazzi con fame»

«Ogni anno ho dovuto dimostrare di poter stare al livello più alto, questo ormai è il quinto. In tanti parlavano e criticavano, anche quando sono arrivato all’Eurolega con Olympiacos e Stella Rossa. Ma io so cosa faccio, come mi preparo, cosa porto al tavolo. Qui a Milano sono migliorato anche perché mi hanno dato un ruolo diverso. Non devo più segnare per tutti, creare per tutti. Qui i giocatori chiave sono tanti e io ho il mio spazio».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2021, Christos Stavropoulos: Siamo qui per divertici e godercela, ma non solo per partecipare

Christos Stavropoulos, GM dell’Olimpia Milano ha parlato così su La Repubblica in vista della sfida di questa sera contro la compagine catalana. Le sensazioni di Christos Stavropoulos «Ogni volta è come la prima. Siamo felici e orgogliosi di averle raggiunte nella più diffìcile, equilibrata ed incasinata. Chi è qui ha […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading