Will Clyburn: Giochiamo e vediamo chi è il migliore

0 0
Read Time:33 Second

Will Clyburn, MVP delle finali di Vitoria 2019, ha rappresentato il CSKA nelle conferenza stampa di apertura delle Final 4 2021.

Will Clyburn

Will Clyburn, grande protagonista delle serie Playoff che ha portato il CSKA a Colonia, ha parlato così durante la conferenza stampa di apertura dell’evento tedesco.

«Quello che abbiamo fatto due anni fa non lo dimentichiamo, ma dobbiamo vivere nell’oggi. Giochiamo e vediamo chi è la squadra migliore che vince».

«Tornare dall’infortunio di Berlino? E’ stata durissima. Dopo l’operazione ci sono giorni in cui non puoi nemmeno camminare, ma come nella vita, devi reagire. Mi hanno aiutato tantissimo medici, fisioterapisti e tutto lo staff. Un cammino molto complicato».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2021, Nikola Mirotic: "Il mio obiettivo è vincere un Eurolega"

Nikola Mirotic, lungo del Barcellona, nonchè uno dei giocatori blaugrana più importanti, ha parlato insieme al suo coach, della sfida che li attende domani contro l’Olimpia Milano. Un match tutt’altro che semplice nel quale il Barcellona non vuole assolutamente sfigurare. Le parole di Nikola Mirotic “Sono molto fortunato ad essere […]
Mirotic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading