F4 2021, Sarunas Jasikevicius: “Daremo il meglio di noi”

0 0
Read Time:39 Second

Sarunas Jasikevicius, allenatore del Barcellona, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre semifinale della sfida di domani contro l’Olimpia Milano. L’obiettivo è, inevitabilmente, vincere il match contro i meneghini e accedere alla finalissima di domenica.

Sarunas Jasikevicius

Le parole di Sarunas Jasikevicius

“Essere qui è un grande onore per me. Nelle Final 4 devi essere bravo a gestire la pressione e cercare di difendere al meglio. Voglio vincere ovunque sia, chiunque arriva qui pensa di avere un’occasione, per questo la pressione va gestita da qualsiasi parte arrivi. Dovremo controllare tutto quello che possiamo, rimbalzi, difesa e attacco, non dobbiamo preoccuparci di vincere. Siamo stati tutti molto contenti dell’arrivo di Gasol, il nostro obiettivo era quello di integrarlo pian piano e nelle ultime settimane ha dimostrato ciò che può dare alla squadra.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2021, Ettore Messina: Essere qui è un grande traguardo

Ettore Messina, coach dell’A|X Armani Exchange Milano ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione della sfida in programma domani sera contro il Barça, valida per la seconda semifinale delle F4 2021 in programma a Colonia dal 28 al 30 maggio. Le parole di Ettore Messina «Per noi è un […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading