Playoff nazionali, bene Zalgiris e Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Playoff nazionali in fase sempre più avanzata e, coi giorni, si comincia a delineare il quadro di chi si giocherà i titoli nelle varie finali.

In LKL lituana lo ZALGIRIS si è portato sul 2/0 contro la Juventus dopo il nettissimo successo 80-116 in gara 2. Nella beneficiata dei verdi 19 con 5 assist di Jokubaitis, pezzo pregiato del mercato, 4 uomini in doppia cifra ed 8 con almeno 8 punti. Inusuale prova da soli 2 punti di Marius Grigonis in 19’36” sul campo. Tutto il roster di Schiller è andato a segno. Sabato alle 1620 italiane gara 3 che potrebbe dare il pass per la finale alla squadra di Kaunas.

Rytas sull’1/0 con il Lietkabelis: oggi alle 1850 seconda sfida.

ULM grande protagonista in Easy Credit BBL. Upset completato ai danni di Oldenburg dopo il 96-88 di ieri e serie chiusa sul 3/1 per guadagnarsi la semifinale contro l’ALBA.

Il BAYERN attende la sua rivale, che emergerà da gara 5 di questa sera tra Ludwigsburg e Bamberg: le due rivali si trovano sul 2/2.

Come in Lituania, anche in Grecia domina il colore verde.

Il PANATHINAIKOS supera 71-78 l’AEK e vola in finale. 22 di Papapetrou e 13 di Hezonja per gli uomini di Kattash che troveranno la vincente della serie tra Lavrio e Promitheas, com questi ultimi in vantaggio 2/1 dopo aver ribaltato il fattore campo, in campo oggi per gara 4.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sergio Rodriguez: Siamo una squadra pericolosa...

Sergio Rodriguez è stato ospite di Nacho Duque su Marca dove ha rilasciato una lunga intervista. Ecco i passaggi principali della guardia milanese. Le F4 secondo Sergio Rodriguez «È molto difficile arrivarci. Il sistema della competizione dell’Eurolega è il più duro in qualsiasi sport. Sono 10 mesi di stagione regolare molto dura, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading