F4 2021, Nikola Mirotic: “Il mio obiettivo è vincere un Eurolega”

0 0
Read Time:38 Second

Nikola Mirotic, lungo del Barcellona, nonchè uno dei giocatori blaugrana più importanti, ha parlato insieme al suo coach, della sfida che li attende domani contro l’Olimpia Milano. Un match tutt’altro che semplice nel quale il Barcellona non vuole assolutamente sfigurare.

Nikola Mirotic

Le parole di Nikola Mirotic

“Sono molto fortunato ad essere qui con il Barcellona dopo tanti anni, è emozionante. Vincere un Eurolega è uno dei miei più grandi obiettivi. Saranno i dettagli a fare la differenza. Punteremo sui rimbalzi offensivi, ma il nostro gioco partirà dalla difesa e dalla mentalità difensiva. Dobbiamo dare il meglio di noi. Sono qui per vincere il titolo, Micic ha fatto una grande stagione e ha meritato l’Mvp. Il mio compito è quello di portare la squadra più in alto possibile.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

F4 2021, Sarunas Jasikevicius: "Daremo il meglio di noi"

Sarunas Jasikevicius, allenatore del Barcellona, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre semifinale della sfida di domani contro l’Olimpia Milano. L’obiettivo è, inevitabilmente, vincere il match contro i meneghini e accedere alla finalissima di domenica. Le parole di Sarunas Jasikevicius “Essere qui è un grande onore per me. Nelle Final […]
Sarunas Jasikevicius

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading