Dimitris Itoudis, Coach del CSKA campione in carica, è stato protagonista della prima conferenza stampa, unitamente a Will Clyburn, Ergin Ataman e Vasiljie Micic.


«Essere al CSKA non è un lavoro, è una gioia quotidiana lavorare per questo club e per questa gente».
Dimitris Itoudis, Coach del CSKA detentore del titolo dopo il successo del 2019 a Vitoria, è ha parlato dell’evento tedesco raggiunto dalla sua squadra dopo aver superato il Fenrebahçe 3-0 nei Playoff.
«Grazie ai miei giocatori ed a tutto l’ambiente CSKA, nonostante decine di difficoltà, siamo arrivati qui. Avremmo potuto arrenderci ma non lo abbiamo fatto ed eccoci qua».
«Il rinnovo? Abbiamo ancora desiderio e voglia di essere protagonisti insieme. Non è un lavoro essere al CSKA: mi godo ogni ogni giorno, è una gioia lavorare per questo club e questa gente».
«Cambiare dopo l’addio di Mike James? Non è stato facile, ma questi ragazzi come Will che è qui con me l’hanno reso possibile e ne sono orgoglioso».
«L’Efes è una grande squadra. Ci alleniamo per affrontare le sfide, loro hanno molti creatori anche dalla panchina, sono eccellenti tiratori. Dovremo difendere con loro, ma potrà esserci anche il momento in cui il nostro attacco sarà decisivo».
«Sono orgoglioso di quanto fatto e come Coach ho avuto a disposizione gente che non ha mai mollato, come ho detto. E’ importante quanto fatto. Ho spesso detto che il passato vada messo a riposo, quanto fatto rimane, ma siamo qui e vogliamo esserci per provarci fino in fondo».
[…] guardia italiana classe 1987, ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenamento del Cska. L’ex Olympiacos e Olimpia Milano ha parlato delle sensazioni che si provano ad essere alle […]
[…] ma le sensazioni emerse dopo la giornata di ieri ci dicono di un Ettore Messina e di un Dimitris Itoudis decisamente a proprio agio, consapevoli e molto “dentro” la manifestazione. Non così […]