Daniel Hackett: “Sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare”

1 0
Read Time:47 Second

Daniel Hackett, guardia italiana classe 1987, ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenamento del Cska. L’ex Olympiacos e Olimpia Milano ha parlato delle sensazioni che si provano ad essere alle Final 4 e della partita di domani contro l’Efes.

Daniel Hackett

Le parole di Daniel Hackett

“Credo che le Final 4 siano un evento unico, quando giochi una partita secca può succedere tutto. Siamo consapevoli delle nostre possibilità, sappiamo chi siamo e possiamo giocarcela contro tutti. Siamo cambiati rispetto al passato, Milutinov è fuori da tempo e James è volato in America. Il nostro spirito e il sacrificio di squadra, però, non sono cambiati, abbiamo giocato dei buoni playoff e siamo fiduciosi. Indossando questa maglia abbiamo enormi responsabilità ogni giorno. Ho cambiato ruolo e modo di giocare, ma per me non è affatto un problema. Coach Itoudis è molto importante per noi, ha vinto molti trofei da allenatore. Cerca di stimolarci ogni volta a dare il meglio per vincere.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tornike Shengelia: "La partita di domani sarà diversa dalle precedenti due"

Tornike Shengelia ha parlato ai microfoni dei giornalisti, sia presenti che collegati da casa, ha presentato il match contro contro l’Anadolu Efes di domani. Il giocatore, fondamentale per il gioco di coach Itoudis, si è soffermato anche su Le parole di Tornike Shengelia “La partita di domani sarà totalmente differente […]
Tornike Shengelia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading